Menu

Intervista con il dottor Karl-Heinz von Kellenbach, primario del centro di urologia e andrologia della clinica «Asklepios Paulinen» a Wiesbaden.

Ritardare e controllare l’orgasmo!

Dottor von Kellenbach, com’é l’effetto di ORGAWELL® in caso di un’eiaculazione precoce?
«Un’eiaculazione precoce si lascia efficacemente combattere. I muscoli della potenza, come viene anche chiamata la muscolatura del bacino pelvico, racchiudono il pene e l’ano dell’uomo e si estendono dalle ossa pubiche fino all’osso sacro.

Chi rinforza i muscoli del bacino pelvico, quasi sempre trascurati e per questi motivi flosci, migliora dopo poche settimane le funzioni neurologiche, muscolari e statiche nella zona die genitali. In questo modo si può combattere un’eiaculazione precoce. È possibile per l’uomo ritardare l’orgasmo!”»

ORGAWELL® può aiutare?
«Certamente. Quando durante il rapporto sessuale ci si avvicina al culmine del piacere, per evitare un orgasmo precoce, si dovrebbe tendere e nuovamente rilassare il bacino pelvico rinforzato con il metodo ORGAWELL®. In questo modo il flusso d’eccitazione viene brevemente interrotto così che l’eiaculazione viene ritardata.»

Ordina

ORGAWELL® é indicato medicalmente e raccomandato dai medici.

Scaricabile subito!

Handbuch-Link-rechts-Seite-Bild-unten-IT Handbuch-Link-rechts-Seite-Bild-unten-IT
Opzioni de pagamento