Menu

Intervista con il dottor Karl-Heinz von Kellenbach, primario del centro di urologia e andrologia della clinica «Asklepios Paulinen» a Wiesbaden.

Incontinenza frenare efficace!

Dottor von Kellenbach, quale effetto ha la terapia ORGAWELL® sull’incontinenza?
«Gli uomini sono spesso incontinenti, perché dopo un intervento alla prostata, parti della muscolatura del bacino pelvico e delle strutture nervose sono lesionate o addirittura non più esistenti. ORGAWELL® attiva questi muscoli e li ricostituisce. In questo modo é possibile arginare un’incontinenza dopo un intervento alla prostata.»

Perché ritorna l’ erezione con ORGAWELL®?
«Chi rinforza questi muscoli con ORGAWELL®, migliora la circolazione del sangue nel pene, che di conseguenza rimane eretto più a lungo durante il rapporto sessuale. In questo modo si riesce a controllare il disturbo dell’erezione e il problema della potenza, la qualità della vita migliora in modo considerevole.»

Perché consiglia il metodo ORGAWELL®?
«Disturbi dell’erezione e incontinenza sono molto diffusi e sono molto opprimenti per gli uomini. Il rinforzo del bacino pelvico ha una grande importanza nella cura. La terapia é facile da effettuare a casa e, al contrario dei medicinali, assolutatamente naturale.»

Ordina

ORGAWELL® é indicato medicalmente e raccomandato dai medici.

Scaricabile subito!

Handbuch-Link-rechts-Seite-Bild-unten-IT Handbuch-Link-rechts-Seite-Bild-unten-IT
Opzioni de pagamento